Dialoghi sull’uomo 2017 Pistoia le date per maggio, il programma e gli ospiti principali del festival culturale.
Dialoghi sull’uomo Pistoia 2017
Ancora una volta, il centro di Pistoia si trasforma in un gigantesco festival culturale a cielo aperto. Il 26-27-28 maggio i Dialoghi sull’uomo alimenteranno la città di dibattiti, letture e spettacoli. La tematica principale? Movimenti, diversità e scambi.
I Dialoghi sull’uomo, il festival dell’antropologia del contemporaneo, arriva con quella del 2017 all’ottava edizione. “La cultura ci rende umani. Movimenti, diversità e scambi”, è così che si chiama questa ottava edizione, prevede come al solito ospiti rinomatissimi e un calendario denso di eventi.
Il programma dei Dialoghi sull’uomo 2017
Il programma dell’ottava edizione dei Dialoghi sull’uomo è disponibile sul sito relativo al festival antropologico a questo link. Tutti gli eventi saranno a pagamento (3-7 euro) a parte la mostra fotografica e il primo “dialogo” di Salvatore Settis che si terrà in Piazza del Duomo il 26 maggio alle 17.30: Cieli d’Europa. Cultura, Creatività, Uguaglianza.
Dove acquistare i biglietti per i Dialoghi Sull’uomo?
È possibile acquistare i biglietti per i Dialoghi sull’Uomo presso La Torre, via Tomba di Catilina, 5/7, Pistoia, dal lunedì al sabato: 9.00-13.00 e 16.30-19.30 1 maggio e domeniche: 15.00-19.30 a partire dal 28 aprile. Se non potete recarvi fisicamente potete acquistare i biglietti online a questo link. È importante sapere che il diritto di prevendita è pari al 10% del biglietto. È necessario ritirare i biglietti allo sportello dedicato presso la biglietteria di Pistoia dal giorno successivo all’acquisto sino a due ore prima.
Con la sola ricevuta di acquisto online non si può accedere agli eventi.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche durante il festival presso La Torre, via Tomba di Catilina, 5/7, Pistoia il 25 – 26 – 27 – 28 maggio dalle 9.00 alle 22.00. Addirittura anche last minute 30 minuti prima di ciascun evento.
Una riduzione per chi mostra i biglietti del treno:
Presentando alla biglietteria di Pistoia un abbonamento regionale o un biglietto del treno per Pistoia convalidato in giornata. Biglietti ridotti: 2 € per gli eventi e 4 € per gli spettacoli.
Se volete ascoltare gli interventi dell’anno scorso, potete visitare il sito dei Dialoghi sull’uomo e cercare nell’archivio il relatore e l’argomento che più vi interessano.